Errori di calcolo

CC3 – Errore [modello].
Riferimento non trovato nell’albero delle marche durante il calcolo.

CM1 – Calcolo costo articolo.
Il calcolo del costo articolo è fallito. Forse a causa della tabella sconti che contiene dati non corretti. Può anche darsi che il moltiplicatore sul listino contenga un valore non valido.

CM2 – Calcolo prezzo acquisto.
Il campo calcolato contenente il prezzo d’acquisto non è stato calcolato a causa di dati non validi nella tabella sconti o nel moltiplicatore.

CR3 – Errore posizione.
Durante il riordino posizioni, l’utente ha inserito una posizione non valida.

CR3 – Errore posizione.
Durante il riordino posizioni, una posizione non è risultata valida. Eseguire Aggiorna visualizzazione.

[D] – Errori di database.

DD1 – Chiusura tabelle, riavviare Pr7.
Non è stato possibile chiudere le tabelle del documento. Assicurarsi che un’altra applicazione non stia usando le tabelle di Pr7. Provare a riavviare il programma o al limite a riavviare anche il computer.

DD2 – Apertura tabelle, riavviare Pr7.
Non è stato possibile aprire le tabelle del documento. Assicurarsi che un’altra applicazione non stia usando le tabelle di Pr7. Provare a riavviare il programma o al limite a riavviare anche il computer.

DD4 – Rilevato un errore database, tentativo di correzione.
Aprendo un documento si verifica la scrittura di un record danneggiato. Può darsi che nel file salvato sia presente per errore un carattere di controllo che impedisce al motore database di passare al record successivo. A causa di questo errore non è possibile recuperare l’intero documento. Pr7 prova a rimediare cancellando il record in questione. Dopo eseguire Aggiorna visualizzazione per eliminare i riferimenti di posizioni errate.