Manuale in linea

                 
                     

FAQ

    
     

Ticket

     
  1. Home
  2. Docs
  3. Manuale in linea
  4. Errori
  5. Errori di rete e gestione documenti.

Errori di rete e gestione documenti.

Errori di rete e gestione documenti.


TE1 – Errore di rete.
L’apertura di un documento direttamente dalla lista documenti di Pr7 non è andata a buon fine. Probabilmente il percorso remoto non era disponibile.
TE2 – Percorso di rete o file (cTreeReg) non valido.
Il percorso dove si è definita l’installazione della libreria tramite Pr7 Manager non è disponibile. Può anche darsi che il file contenente l’immagine della libreria (cTreeReg.Pr4) sia danneggiato. In questo caso è meglio Importare di nuovo la libreria.
TB3 – Lavoro assente in tabella.
Un documento richiamato da una lista non è stato trovato nella tabella lavori. Se si sta lavorando in rete può darsi che un altro utente abbia eliminato quel lavoro poco prima. Per monitorare i documenti presenti occorre accedere come amministratore utilizzando Pr7Manager e lanciare la funzione Allinea nella cartella Sistema.
TB4 – Cartella non condivisa.
Si sta cercando di salvare un lavoro in una cartella virtuale che non è stata resa disponibile all’utente. Questa impostazione è stabilita tramite Pr7Manager.
TB5 – Errore –Nome esistente.
L’utente ha cercato di rinominare un file nella lista documenti di Pr7 con il nome di un file che esiste.
TB6 – Nome assente in tabella.
L’utente ha cercato di fare un’operazione su di un file nella lista documenti di Pr7, ma il nome non è stato trovato nella tabella. Per monitorare i documenti presenti occorre accedere come amministratore utilizzando Pr7Manager e lanciare la funzione Allinea nella cartella Sistema.
TB7 – Operazione fallita.
Errore generico che non ha permesso operare sul file di un documento tramite la lista documenti. Può darsi che la connessione remota sia interrotta.
TM8 – Procedura avviata da altro utente. Riprovare.
Il tentativo di salvare le connessioni non è andato a buon fine. Probabilmente un altro utente sta eseguendo la stessa operazione e la tabella è impegnata. Riprovare più tardi.
TM9 – Procedura avviata da altro utente. Riprovare.
Il tentativo di salvare le connessioni non è andato a buon fine. Probabilmente un altro utente sta eseguendo la stessa operazione e la tabella è impegnata. Riprovare più tardi.

Was this article helpful to you? Yes No