Manuale in linea

                 
                     

FAQ

    
     

Ticket

     
  1. Home
  2. Docs
  3. Manuale in linea
  4. Libreria – INSERIMENTO e MODIFICA di LIBRERIE
  5. INSERIMENTO e MODIFICA di LIBRERIE

INSERIMENTO e MODIFICA di LIBRERIE

Le operazioni di modifica ed inserimento di librerie ed elementi di libreria non differiscono molto dalle operazioni analoghe per l’inserimento di oggetti nel documento. Un elemento della libreria è inserito e modificato in una finestra di dialogo apposita, che è in effetti la stessa che permette di modificare la posizione, mentre per gli articoli vi sono caselle per inserire i tempi di montaggio ed altre proprietà relative.
Salvare un oggetto nella libreria è ancora più semplice, basta, infatti, trascinare la posizione interessata dal documento ad una cartella della libreria eseguendo quindi all’inverso il Drag & Drop che consentiva l’inserimento di un blocco. Altre funzionalità come Copia/Incolla e menù locali mettono a disposizione tutti gli strumenti per editare completamente la libreria.
Prima di addentrarsi nella modifica o nella stesura di una libreria, è in ogni caso importante comprendere alcuni concetti base sulla struttura e le regole che condizionano le librerie in Pr7. Questa sezione offre prima una panoramica di questi concetti e regole per poi addentrarsi nei menù specifici.

Was this article helpful to you? Yes No