Problemi aggiornamento automatico

Importante Procedure di aggiornamento

 Gli aggiornamenti automatici non devono mai superare 45 minuti / 1 ora di aggiornamento (tempi anche eccessivi visto che l’aggiornamento di per se è molto veloce). 

Aggiornamento
Se avete problemi con gli Aggiornamenti automatici eseguite queste procedure  :

  • 1 ) Antivirus Esclusioni

Se avete un antivirus installato mettete la Cartella ( importante che sia tutta la cartella e non solo l’eseguibile) nelle esclusioni del Firewall. Il percorso da cercare per l’esclusioni è C:Programmi o Programmi (X86) \ Pr7 X9

 

  • 2) Avviare il programma come amministratore del sistema.

Questa funzione è importante in alcuni Windows perché permette di aggiornare i file altrimenti il computer impedirà di aggiornarsi richiedendo all’infinito l’Aggiornamento anche dopo che lo abbiamo eseguito.

Vi conviene quindi, quando il programma richiede l’aggiornamento:
– richiuderlo
– andare sull’icona di Pr7 X9
– Tasto Dx del mouse – e cercare nella finestra che si apre: Esegui come Amministratore.

Se tutto và a buon fine trovere la versione aggiornata e il programma non richiederà più l’aggiornamento fino al prossimo.

 

  • 3) Inoltre vi consigliamo, una volta aggiornato il programma di lanciare la procedura dal software Aggiorna Listino per far si che il listino nuovo venga importato all’interno del programma.

 

 Gli aggiornamenti automatici non devono mai superare 45 minuti / 1 ora di aggiornamento (tempi anche eccessivi visto che l’aggiornamento di per se è molto veloce). Quindi se superate queste tempistiche e avete fatto le procedure di cui sopra aprite un Ticket e sarete contattati.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Prodotto su cui si chiede l'intervento
Pr7 OrangePr7 GreenPr7 Blue

Il tuo messaggio

File di Pr7 su cui si richiede l'intervento