Errori delle librerie di componenti

LA2 – Importazione fallita.
L’importazione di una libreria non è andata a buon fine. Questo è un messaggio generico, dovrebbe essere preceduto da un messaggio specifico di errore.

LE3 – Albero non corretto, modifiche annullate.
L’operazione di editing della libreria a basso livello non ha avuto successo. Pr7 provvede in questo caso a ripristinare l’albero originale. Per editare l’albero a basso livello occorre ricordarsi di inserire al posto degli spazi le tabulazioni (tasto TAB). I livelli dei rami dell’albero sono rappresentati da stringhe indentate da tabulazioni. Basta una tabulazione in più o uno spazio per generare questo errore.

LE4 – Il genere non è vuoto.
Si cerca di eliminare un genere che contiene ancora elementi. Cancellare tutto il contenuto del genere prima di cancellare lo stesso.

LE5 – Genere non trovato in archivio.
Si è cancellato un genere nell’albero che però non è stato trovato in archivio. Forse era stato eliminato prima e l’albero non era stato salvato a causa di un’uscita forzata.

LE6 – La cartella non è vuota.
Si cerca di eliminare una cartella che contiene ancora elementi. Cancellare tutto il contenuto della cartella prima di cancellare la stessa.

LE7 – Problema generico albero.
Problema per lo spostamento di un elemento nell’albero. Eseguire la funzione Riordino Librerie del menù librerie oppure Ricostruisci albero componenti.

LJ9 – Errore nodo albero.
Non è stato possibile rintracciare il riferimento di una libreria nell’albero. Questo errore si verifica importando una nuova libreria. Provare ad aggiungere la libreria come nuova. Eseguire anche Ricostruisce albero.

LJ10 – Errore troppi livelli.
Il file di libreria che si sta importando contiene troppi livelli (più di 95). Il problema nasce dalla stesura della libreria.

LJ11 – Errore troppi livelli.
Il file di libreria che si sta importando contiene troppi livelli (più di 95). Il problema nasce dalla stesura della libreria.

LL8 – Nodo non trovato.
Non è stato trovato un elemento presente nella finestra di ricerca. Occorre lanciare la funzione Ricostruisci albero componenti del menù librerie.

LM1 – Non è stato possibile salvare esito.
Le informazioni sull’esito del riordino della libreria non sono state salvate a causa di un errore. Il riordino è stato comunque eseguito.