Errori di apertura file

BA1 – File passato [nome file] non presente.
Il nome file che è stato passato come parametro a Pr7 per consentirne l’apertura automatica all’avvio non corrisponde ad un file effettivamente presente su disco.

BA2 – DLL non presente: [nome file].
Aprendo un modello di autocomposizione di Pr7 non è stato rintracciato il modulo (DLL) relativo. Questo modulo deve risiedere insieme al file (MPR) del modello.

BA3 – File non presente: [nome file].
Aprendo un modello di autocomposizione di Pr7 non è stato rintracciato il file del logo (BMP) relativo. Questo file deve risiedere insieme al file (MPR) del modello.

BE10 – Errore apertura albero dopo [elemento].
Prendere nota dell’elemento e modificare tramite il comando Edita albero a basso livello del menù librerie. Posizionarsi sull’elemento che ha causato l’errore e togliere eventuali spazi in più. Provare anche ad eliminare la riga contenente l’elemento.

BI5 – Grave ERRORE di apertura file.
Il file in questione è danneggiato e non può essere aperto da Pr7. Può anche darsi che il file sia rimasto aperto da qualche altra applicazione e che non sia possibile aprirlo di nuovo perché è bloccato. Provare a riavviare il computer. Assicurarsi anche che nessuna altra applicazione stia usando quel file.

BN4 – Grave ERRORE di apertura file.
Il file in questione è danneggiato e non può essere aperto da Pr7. Può anche darsi che il file sia rimasto aperto da qualche altra applicazione e che non sia possibile aprirlo di nuovo perché è bloccato. Provare a riavviare il computer. Assicurarsi anche che nessuna altra applicazione stia usando quel file.

BJ5 – Errore apertura cTreeBak.
Il file TreeBak.Pr7 che contiene la struttura della libreria non può essere aperto. Forse il file è stato cancellato per sbaglio oppure è danneggiato.

BJ6 – Grave ERRORE di apertura file.
Il file in questione è danneggiato e non può essere aperto da Pr7. Può anche darsi che il file sia rimasto aperto da qualche altra applicazione e che non sia possibile aprirlo di nuovo perché è bloccato. Provare a riavviare il computer. Assicurarsi anche che nessuna altra applicazione stia usando quel file.

BT8 – Errore file: [nome file]Il file contenente la chiave di accesso al listino (.PLK) è difettoso oppure bloccato. Riprovare oppure importare di nuovo il file PLK da internet o dal CD di installazione.

BT9 – Errore connessioni utente.
Non è stato possibile importare o aprire il file contenente le connessioni impostate dall’utente. Provare ad aprirle direttamente dal Wizard aggiornamenti.

BU7 – Errore marche.
Errore generico nel recupero informazioni sulle marche ed i modelli per inserire una connessione utente. Provare a riavviare Pr7.