Manuale in linea

                 
                     

FAQ

    
     

Ticket

     
  1. Home
  2. Docs
  3. Manuale in linea
  4. Errori
  5. Errori di decompressione file.

Errori di decompressione file.

Errori di decompressione file.


ZI6 – Errore record.
Errore nella decompressione di un record aprendo un documento di Pr7. Forse il file è danneggiato.
ZI7 – Errore record pos. [riga].
Apertura di un documento. Errore nella scompattazione record. La riga evidenziata non ha un ritorno di carrello (chr(13)+Chr(10)) oppure e più lunga di 1024 caratteri. Si può provare a rimediare l’errore eliminando la riga in questione con un editore di testi.
ZJ8 – Errore record.
Errore nella decompressione di un record aprendo un file libreria di Pr7. Forse il file è danneggiato.
ZJ9 – Errore record pos. [riga].
Apertura di una libreria. Errore nella scompattazione record. La riga evidenziata non ha un ritorno di carrello (chr(13)+Chr(10)) oppure e più lunga di 1024 caratteri. Si può provare a rimediare l’errore eliminando la riga in questione con un editore di testi.
ZN5 – Errore record pos. [riga].
Apertura di un file di nota materiali. Errore nella scompattazione record. La riga evidenziata non ha un ritorno di carrello (chr(13)+Chr(10)) oppure e più lunga di 1024 caratteri. Si può provare a rimediare l’errore eliminando la riga in questione con un editore di testi.
ZM1 – File ZIP non valido.
Il file in formato zip selezionato durante l’aggiornamento di un listino non può essere scompattato automaticamente da Pr7. In questo caso occorre (sempre che non si tratti di un file danneggiato) decomprimere il file tramite un programma di decompressione e riprovare a lanciare di nuovo la procedura di aggiornamento. Importante: Il file deve essere scompattato nella stessa cartella del file Zip.
ZM2 – Copia file: [nome file].
Il file [nome file] scompattato da utente (nel caso ME1) non può essere copiato per poi essere processato dal programma. Può darsi che il disco fisso sia pieno oppure che sia danneggiato.
ZM3 – Recupero file: [nome file].
Il modulo di decompressione di Pr7 ha cercato di eseguire la scompattazione del file Zip ma il contenuto dello stesso non è tuttavia presente nella cartella di destinazione. Le motivazioni possono essere il disco pieno o danneggiato.
ZN4 – Errore record.
Errore nella decompressione di un record aprendo un file di nota materiale. Forse il file è danneggiato.
ZN5 – Errore record pos. [riga].
Apertura di un file di nota materiali. Errore nella scompattazione record. La riga evidenziata non ha un ritorno di carrello (chr(13)+Chr(10)) oppure e più lunga di 1024 caratteri. Si può provare a rimediare l’errore eliminando la riga in questione con un editore di testi.
ZT10 – File ZIP non valido.
Il file in formato zip selezionato durante l’aggiornamento di un listino non può essere scompattato automaticamente da Pr7. In questo caso occorre (sempre che non si tratti di un file danneggiato) decomprimere il file tramite un programma di decompressione e riprovare a lanciare di nuovo la procedura di aggiornamento. Importante: Il file deve essere scompattato nella stessa cartella del file Zip.

Was this article helpful to you? Yes No