Manuale in linea

                 
                     

FAQ

    
     

Ticket

     
  1. Home
  2. Docs
  3. Manuale in linea
  4. Errori
  5. Errori legati alla libreria di componenti.

Errori legati alla libreria di componenti.

Errori legati alla libreria di componenti.


LA2 – Importazione fallita.
L’importazione di una libreria non è andata a buon fine. Questo è un messaggio generico, dovrebbe essere preceduto da un messaggio specifico di errore.
LE3 – Albero non corretto, modifiche annullate.
L’operazione di editing della libreria a basso livello non ha avuto successo. Pr7 provvede in questo caso a ripristinare l’albero originale. Per editare l’albero a basso livello occorre ricordarsi di inserire al posto degli spazi le tabulazioni (tasto TAB). I livelli dei rami dell’albero sono rappresentati da stringhe indentate da tabulazioni. Basta una tabulazione in più o uno spazio per generare questo errore.
LE4 – Il genere non è vuoto.
Si cerca di eliminare un genere che contiene ancora elementi. Cancellare tutto il contenuto del genere prima di cancellare lo stesso.
LE5 – Genere non trovato in archivio.
Si è cancellato un genere nell’albero che però non è stato trovato in archivio. Forse era stato eliminato prima e l’albero non era stato salvato a causa di un’uscita forzata.
LE6 – La cartella non è vuota.
Si cerca di eliminare una cartella che contiene ancora elementi. Cancellare tutto il contenuto della cartella prima di cancellare la stessa.
LE7 – Problema generico albero.
Problema per lo spostamento di un elemento nell’albero. Eseguire la funzione Riordino Librerie del menù librerie oppure Ricostruisci albero componenti.
LJ9 – Errore nodo albero.
Non è stato possibile rintracciare il riferimento di una libreria nell’albero. Questo errore si verifica importando una nuova libreria. Provare ad aggiungere la libreria come nuova. Eseguire anche Ricostruisce albero.
LJ10 – Errore troppi livelli.
Il file di libreria che si sta importando contiene troppi livelli (più di 95). Il problema nasce dalla stesura della libreria.
LJ11 – Errore troppi livelli.
Il file di libreria che si sta importando contiene troppi livelli (più di 95). Il problema nasce dalla stesura della libreria.
LL8 – Nodo non trovato.
Non è stato trovato un elemento presente nella finestra di ricerca. Occorre lanciare la funzione Ricostruisci albero componenti del menù librerie.
LM1 – Non è stato possibile salvare esito.
Le informazioni sull’esito del riordino della libreria non sono state salvate a causa di un errore. Il riordino è stato comunque eseguito.

Was this article helpful to you? Yes No